sabato 8 ottobre 2011

BOMBER: piccole perle

Mi scuso con il mio vasto pubblico per non aver mancato l'appuntamento di Sabato scorso, per farmi perdonare dunque vi propongo queste due piccole e succulente perle sportive per palati raffinati:
La prima ci giunge dalla terra natia di Alessandro Magno. Circola infatti la notizia che il medico del Rabotnicki, abbia erroneamente dopato tutti i suoi giocatori prima della partita valida per la qualificazione per l'Europa League contro la Lazio. La cosa veramente divertente e trash è che la squadra macedone ha poi perso questo incontro per 6-0 . Comunque non tutti i mali vengono per nuocere e ora il Rabotnicki può vantarsi di essere la prima squadra di calcio ad avere un'intera rosa dopata. Per chi volesse approfondire, ecco il link della notizia:




Rimanendo sempre nell'ambito del doping ecco a voi l'incredibile sudorazione, totalmente innaturale del bomber Walter Pandiani:


Questo incredibile giocatore oltre ad essere bomber in campo (i tifosi del Milan lo ricorderanno sicuramente per la tragica trasferta a La Coruna quando gli spagnoli si imposero per 4-0 sui rossoneri: ad aprire le marcature fu proprio Pandiani) è anche un bomber fuori dal campo. Famosa infatti è la sua passione per le macchine e per i camion (si dice che arrivi agli allenamenti a bordo di una motrice di tir rosso fiammante). Anche il suo caratterino pare essere abbastanza "da bomber", è famosa infatti la sua dichiarazione ad un'intervista riguardo un piccolo screzio con Cristiano Ronaldo in campo:
"In altre circostanze mi sarei comportato diversamente, Sicuramente avrei fatto di peggio, Ma siccome adoro il calcio e voglio continuare a giocare mi sono limitato alle parole e tutto è finito lì. Però nel mio paese, forse Cristiano avrebbe dovuto recarsi dal dentista".


Vi saluto e vi prometto che sabato uscirà un nuovo numero a proposito di un argomento... che tira:)