Nuovo singolo del giovane rapper che finalmente ha fatto il grande passo d'obbligo prima o poi per ogni uomo che si rispetti: dall'autoerotismo adolescenziale al sesso completo.
C'eravamo infatti lasciati l'ultima volta con "Mi faccio una segha" e finalmente, dopo aver tanto atteso un suo ritorno sulle scene, eccolo di nuovo con "Sta sera scopo".
L'intro della clip promette già bene, sicuramente ispirata ai grandi capolavori dell'hip-hop made USA, tutto comincia con una misteriosa telefonata. Il cellulare di Gucci suona, (da notare che Lui non ha una suoneria qualunque ma il celeberrimo "nokia tune"), Gucci risponde, chi sarà? Ma la sua donna ovviamente alla quale lui poi chiederà con tono maniacale: "me la dai?me la dai?". Terminata la chiamata esplode poi quello che non esagero nel definire un vero e proprio stupro per le orecchie di chiunque ascolti ma, per godervi il brano da veri amanti del trash quali siete, cercate di ignorare questo piccolo dettaglio e di concentravi sul testo della canzone. Chiudete gli occhi, e assaporate lentamente l'intensità con la quale GB esprime tutto il suo estro, la fermezza con la quale dice di essere "FELICIO" e di avere rapporti sessuali con prostitute (ma solo belle). Ma basta con le chiacchiere, eccovi "Sta sera scopo":