martedì 30 agosto 2011

The Human Centipede: Arriva il 2...

Tom Six, idolo incontrastato del momento nel mondo del cinema horror, annuncia che il sequel di The Human Centipede (The Human Centipede II - full sequence) è stato finito di girare e che uscirà negli USA il 7 Ottobre prossimo venturo. Nell'attesa, questo secondo capitolo fa già parlare di se' poiché PARE addirittura che proiezione/distribuzione del film sia stata bandita nel Regno Unito. Che sia verità o solo una leggenda metropolitana poco c'importa sta di fatto che, in base agli assaggi che lo stesso Tom Six ci fornisce del nuovo film, possiamo già da soli immaginare che la mente malata di quest'uomo abbia partorito per la seconda volta qualcosa di abominevole. Il regista, in una lunga intervista, (che potete reperire qui, in inglese) afferma innanzitutto che il Centipede questa volta sarà formato da ben 12 persone e aggiunge che durante una delle proiezioni preliminari alla distribuzione alcuni spettatori sono usciti dalla sala poiché non riuscivano a resistere a ciò che stavano vedendo. Per far ancor meglio comprendere a noi comuni mortali l'entità trash-splatter di questo Full Sequence, l'olandese preannuncia che, se confrontato con il secondo, il primo sarà come una puntata di My Little Pony.
 "I made this joke about Part1 being My Little Pony compared to Part2"

Unica nota a sfavore, nel nuovo film, non vedremo Dieter Laser (il dottor Heiter), star incontrastata del primo film, ma vedremo invece Ashlynn Yennie, la sopravvissuta del primo capitolo.



In ultima, Tom Six annuncia che sta già lavorando al terzo capitolo della saga: The Human Centipede III (last sequence) del quale anticipa l'avvento con le parole:
"I've a terrific idea for it that's completely different than 1 and 2 again. I think Part 3 will make Part 2 look like a Disney film"








Vi lascio con Tom Six in persona che in questo video racconta e anticipa le sue intenzioni riguardo quello che sarà "the sickest movie of all times"