domenica 11 settembre 2011

Allarme: Giuseppe Simone è scomparso dal Tubo.


Avete sentito bene: l'Eroe del trash, il Sommo minchione, l'Humpty Dumpty delle Puglie è scomparso da YouTube. Il fattaccio risale all'incirca a metà della settimana scorsa, grossomodo giovedì. Big Giusy ha chiuso il suo canale ufficiale "il Principe del Salento" e, come se non bastasse, anche il suo secondo spazio "il Conte di Venoge" e la sua pagina facebook, portandosi con sé tutte le sue perle di saggezza formato video.

Sulla sua fan page gli ammiratori sono tristi e preoccupati di dover molto probabilmente rinunciare per sempre al filmatino quotidiano, fonte di ilarità infinite. Nessuno sa ancora con precisione cosa abbia spinto Giuseppe ad abbandonare la sua folle campagna informativa riguardo i più assurdi e libidinosi argomenti che possano mai balzare alla mente di un essere umano.
Quattro sono le supposizioni che circolano in rete riguardo la scomparsa:


  1. Problemi di salute che hanno spinto Giuseppe a chiudere baracca e burattini.Spero vivamente non sia così.
  2. Intimidazione giudiziaria a rimuovere i video per i contenuti. 
    Poco probabile. Se così davvero fosse, ci rimarrei proprio male nel contemplare fino a che punto possa arrivare la cattiveria umana.
  3. Giuseppe si sia semplicemente rotto di ricevere insulti da coloro che non comprendono il suo genio.
    Questa potrebbe sembrare la più accreditata, io però non la supporto, per il semplice fatto che Giusy è sempre stato vittima delle angherie dei benpensanti, per quale motivo proprio ORA, dopo quasi un anno di attività ed un anno di insulti dovrebbe lasciar perdere la sua missione? Non è da lui darsi per sconfitto.
  4. La quarta, quella che sostengo essere più accreditata, è che Giuseppe si sia reso conto della VERA NATURA della sua popolarità. Sono arrivato a questa conclusione ripescando un vecchio video risalente a Maggio di quest'anno dove Giuseppe già esprime dei chiarissimi segnali di insofferenza verso  il suo pubblico:

In definitiva questo è, a parer mio, il motivo principe del suo addio. Giuseppe si è reso conto che la tipologia di notorietà raggiunta non era come quella sperata.
Se davvero questo è il motivo del suo addio comunque (questa volta) non riesco a non dare ragione a Giuseppe! Lui non è un Gemma del Sud o Laura Scimone qualunque. Lui è una vera e propria SUPER STAR DEL TRASH! Dunque perché mentre gente del calibro di Brabara d'Urso nuota dell'oro mentre Giuseppe Simone si ritrova ad affogare nel letame??

Buona domenica a tutti.

P.S. vi terrò aggiornati riguardo nuovi sviluppi della faccenda.